Quest’anno Argon sarà presente presso lo stand di CNA Brescia durante FUTURA, la più grande EXPO italiana di incontro tra imprese e cittadini per parlare di sostenibilità, con alcuni eventi di rilievo lunedì 9 ottobre.

 

Presenti a Futura Expo 2023

Presenti a Futura Expo 2023

Futura Brescia è la più grande EXPO italiana di incontro tra imprese e cittadini per parlare di sostenibilità che si terrà 8/9/10 ottobre 2023 presso la Fiera di Brescia.
Quest’anno Argon sarà presente presso lo stand D19/E19 di CNA Brescia con alcuni eventi di rilievo lunedì 9 ottobre:
🕑 Ore 9.30 – “OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI: UN PASSO AVANTI PER LA SOSTENIBILITA’ DELLE IMRESE”.
L’analisi dei processi finalizzata all’ottimizzazione e alla digitalizzazione nelle imprese è un approccio chiave per quelle che desiderano rimanere competitive nell’era digitale, poiché consente di migliorare l’efficienza operativa, ridurrei costi e fornire servizi migliori ai clienti.
🕑 Ore 10.30 “CNA INCONTRA L’ALBO NAZIONALE DEI GESTORI AMBIENTALI. Il trasporto dei rifiuti in conto proprio, come viaggiare tranquilli.”
Per le microimprese, la gestione dei rifiuti prodotti può rappresentare un’opportunità se correttamente eseguita. La possibilità di trasportare e conferire in autonomia alcune tipologie di rifiuti può essere una soluzione vantaggiosa se si rispettano tutte le regole.
🕑 Ore 11.30 (II parte) “CNA INCONTRA L’ALBO NAZIONALE DEI GESTORI AMBIENTALI. Gestione professionale dei rifiuti: Responsabile Tecnico al giro di boa.”
Nelle imprese che gestiscono in modo professionale i rifiuti la figura del Responsabile Tecnico è centrale per la conduzione dell’attività. Nel corso dell’incontro, sarà possibile ritirare a titolo gratuito la chiavetta per la firma digitale da attribuire alla persona del Responsabile Tecnico dell’impresa iscritta all’Albo.
Tags: , , ,